sabato 16 luglio 2011

STARZ CONNECTA DAL 18 LUGLIO!



Lunedì, 18 Luglio 2011, partirà il progetto Starz Connecta. Prima di iniziare le interviste ci tenevo a raccontarvi il motivo per cui ho fondato questo sito.
Ognuno di noi ha stima per un artista in particolare e sicuramente ha sempre desiderato interagire, porre domande o conoscere meglio il proprio idolo, ma spesso tutto ciò non è possibile.
Starz Connecta nel suo piccolo vuole offrire questa opportunità a tutti gli utenti, a tutti coloro che hanno da dire qualcosa ai propri artisti preferiti.
Questo sito nasce prima di tutto per la passione per la musica Rap, e per avvicinare di più quest'ultima a tutti noi, creando una community fans/artisti.
Questo progetto è frutto di tanto lavoro e di tanti sforzi, ma fondarlo è stato un vero piacere, per veder realizzato un sogno che anche io da fan ho sempre desiderato.

Detto ciò spero solo che questo lavoro faccia felici sia voi che me!

Il 18 Luglio alle 15:00 verrà svelato il primo artista che verrà intervistato, e sono sicuro che sarete tutti molto felici!

Continuate a seguirci sulla pagina Facebook per altre novità.

Ricordo che sul nostro canale YouTube è presente un tutorial in cui viene spiegato come inserire le domande per gli artisti.

Allora..avete già pensato chi sarà il primo artista??
Commentate pure nel post quì sotto...sono curioso!


PHRA

3 commenti:

Alessia ha detto...

Wow sei grande!! Ti ringraziamo molto per questa opportunità che ci dai!! Non vedo l'ora di scoprire l'artista :D

Anonimo ha detto...

ENTICS <3

Anonimo ha detto...

Che bomba!

Posta un commento